Eccomi qui

Publié le par Babs

 

L'avevo detto che mi avreste contagiata, con questa mania dei blog.
E infatti è proprio così.
Mi sono decisa e ne ho creato uno tutto mio :)))
Questa specie di tiratina d'orecchie va alle mie amiche ricamine ( come le chiamo io ) Francesca, Laura, Lilli, Many, Ornella, Sandra e Silvia, che, quasi tutte, si sono fatte prendere dalla blog-mania contagiando pure me!!!
Noi ragazze ci siamo conosciute 2 anni fa tramite il forum del sito viceversa, sul quale alcune di noi stavano organizzando un BFC.
Al BFC hanno aderito in 15, ora siamo rimaste in 8.
Grazie a queste splendide donnine ho ampliato i miei orizzonti in merito a schemi puntocroce, scoprendo JJ, i gatti della Sherry, i PM, i monocromi di Parolin, Michael Powell,......in merito a cucina, con una interminabile lista di ricette che chissà quando riuscirò a cucinare, in merito ai libri, scoprendo nuovi autori e nuovi generi che per pura curiosità proverò a leggere.
Quest'estate sono riuscita ad incontrarmi con 3 di loro: io e Silvia siamo state ospitate da Ornella per alcuni giorni, e Lilli è riuscita a raggiungerci per trascorrere una giornata con noi.
L'altra estete invece, ho conosciuto Francesca e Laura.....le due ricamine sono sarde, ed io per pura coincidenza e......diciamolo pure, botta di sedere, mi trovavo proprio in sardegna nell'agosto del 2006, così abbiamo trascorso una bellissima giornata festeggiando Laura che compiva gli anni.
All'appello mancano solo Many e Sandra.......ma prima o poi ( sarebbe meglio prima ) ci incontreremo sicuramente :))))
Sapete che se non avessi comprato il pc nuovo nel 2005, non ci saremmo mai conosciute?? Con il catorcio che avevo prima non potevo navigare per più di 20 minuti, poi si inchiodava. Penso spesso, a quanto certe piccole cose siano fondamentali per realizzare le grandi; questo piccolo pc nuovo, mi ha permesso di navigare nel mare di internet e conoscere voi, sempre pronte ad elargire consigli e dire frasi affettuose nel momento di maggior bisogno.
Ragazze mie, vi voglio tanto bene, siete delle bellissime persone.
Grazie per tutto. smack
Barbara

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article