Sono stata nominata

Publié le par Babs

 

Nooooooo,sono stata nominata :((((((


REGOLAMENTO:
Regola 1: postare il regolamento
Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato
Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire lor
o che sono state incatenate.

 

1) Quando ero piccola non mangiavo molto, e siccome ero golosissima di cioccolata, l'unico modo per farmi finire quello che avevo nel piatto era promettermi una tavoletta di cioccolata.

2) Avevo 14 anni, indossavo un paio di scarpette di vernice nere, ho attraversato velocemente la strada per non essere investita da un'auto ed ho perso la scarpa in mezzo alla strada!!!

3) Alle superiori tornavo sempre a casa in macchina con mia mamma alla fine della scuola; di solito arrivavo prima io e la aspettavo all'interno del parcheggio a pagamento; un giorno gli insegnanti ci hanno trattenuti e sono uscita tardi; corro al parcheggio della macchina e la vedo sfrecciare verso casa......boh, mi dico, che strano......vado in negozio da mio padre che shockkato quanto me mi accomnpagna a casa; come apro la porta : " ciao mamma, ma che è successo che sei tornata a casa senza di me???"..... e lei : " ma come ??? non eri in macchina seduta dietro ???" Nooooooo ti ho vista partire da lontano"........CONCLUSIONE....siccome era distratta è salita in macchina ed è partita, e non si è accorta che io non c'ero, perchè parlo poco!!!!!

4) La mia bis-nonna, quando ero piccola, mi aveva regalato un anellino con dei fiorellini colorati che mi piaceva tanto.....purtroppo l'ho perso in campagna mentre giocavo con le foglie.

5) Ho sempre adorato i films dell'orrore ma i miei non mi permettevano di guardarli perchè mi sarei spaventata troppo non riuscendo a dormire, così io mi nascondevo in atrio dietro alla libreria da cui potevo guardare la TV senza farmi vedere, mi cuccavo tutto il film, e poi non riuscivo a dormire dal terrore, così chiedevo a mio fratello di dormire con lui.

6) A proposito di film, quello che mi ha spaventata di più da piccola era " la bambola maledetta " perchè la protagonista era una bambola uguale alla mia, che però era viva ed uccideva le persone......non avevo neppure il copraggio di entrare in camera.....così l'ho gettata via.

7) A scuola sono sempre stata la più bassa di tutta la classe, quindi i bambini bassi se la prendevano sempre con me......così li picchiavo per difendermi.

8) Ho sempre detestato la matematica da quando avevo 6 anni......ancora ora non sopporto i numeri.

 

 

Ora c'è un problema perchè le uniche ragazze che conosco in internet sono quelle che si sono già nominate fra loro e hanno nominato me......che faccioooo???

Si accettano consigli. 

Publié dans Sono stata nominata

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article