Quindicesimo libro : " L'orrore secondo Lovecraft "

Publié le par Babs

Si tratta di una raccolta di 21 racconti scelti e commentati da Lovecraft.
sono dell'orrore e sono ambientati nell'800........( che bel periodo, è uno dei miei preferiti........gli uomini con cilindro, favoriti e cappotto con mantellina; le donne con capelli raccolti, ombrellino parasole, vestiti lunghi ).
Proprio in questo periodo si assiste ad un grande interesse nei confronti dello spiritismo e dell'occulnaLa piccolto, infatti molti di questi racconti trattano di spiriti e fantasmi.
Ovviamente non mi sono piaciuti tutti (  quelli troppo fantascientifici, non è proprio il mio genere!!! ) diciamo che su 21, 2 proprio non mi sono piaciuti, e 3-4 mi sono stati indifferenti.
Un bel libro a chi ama il genere.....................io però preferisco i vampiri!!!!!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article